Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: c’è l’insidia Milan

0
435
Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus Mian

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, su di lui ci sono diverse squadre. Il giallorosso ha fatto una stagione su grandi livelli, alla corte di Eusebio Di Francesco attirando su di sé gli occhi di molti addetti ai lavori. Nelle scorse ore si era parlato, addirittura, del Real Madrid ma sembra un fuoco di paglia. La Juventus è vigile sul calciatore ma potrebbe, nelle prossime ore, inserirsi anche Leonardo per provare a portarlo al Milan.

Juventus, occhio al Milan per Zaniolo

Andrea Agnelli, Juventus

La Juventus sta già pensando, come sempre, per il futuro e soprattutto per la sessione di calciomercato estiva. Uno dei nomi che potrebbe far gola ai bianconeri è quello di Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo della Roma. I bianconeri da tempo sono sulle sue orme ma sarebbero, ora, decisi a fare il passo per portarlo a Torino a giugno. Su di lui, nelle ultime ore, si sarebbe fiondato anche il Milan che sarebbe intenzionato a strapparlo ai giallorossi, la concorrenza alla Juventus potrebbe essere partita.

Dall’altra parte, invece, c’è la dirigenza giallorossa che deve fronteggiare questo doppio attacco per non perdere il calciatore. L’ex direttore sportivo Monchi, ora tornato a Siviglia, non era disposto a cederlo ma con la sua partenza bisogna rivedere i piani della Roma. Era già pronto, infatti, il rinnovo per il giocatore con raddoppio dell’ingaggio, per convincerlo a rimanere nella Capitale.