Clamoroso Mendes, Calciomercato: proposto Mourinho alla Juventus

0
483
Jorge Mendes

Clamoroso Mendes. L’agente, tra gli altri, di Cristiano Ronaldo avrebbe pensato ad una clamorosa proposta da fare alla Juventus. Infatti, il portoghese avrebbe chiesto ai bianconeri se fossero interessati a Josè Mourinho come sostituto di Massimiliano Allegri.

Una notizia incredibile quella che hanno riportato i colleghi di  Calciomercato.it. Jorge Mendes, avvistato lo scorso 8 marzo a Torino in occasione di Juventus-Udinese,  avrebbe chiesto alla società bianconera se poteva interessare José Mourinho come prossimo allenatore della Vecchia Signora. Sempre secondo alcune indiscrezioni, l’ipotesi sarebbe stata scartata dal club bianconero, che ritiene l’allenatore lontano dalle caratterische della società e di tutto l’ambiente.

Mourinho alla Juventus, la clamorosa idea di Mendes

Josè Mourinho © Getty Images
Josè Mourinho

Jorge Mendes, si sa, è considerato uno dei procuratori sportivi più famosi ed influenti al mondo. Giocatori di livello fanno parte della sua squadra, tra tutti Cristiano Ronaldo, ma anche un allenatore fa parte del suo team, questo allenatore risponde al nome di Josè Mourinho.

L’ex tecnico del Manchester United starebbe valutando alcune opzioni per poter tornara ad allenare già da giugno. Molte le proposte, ma ce ne sarebbe una presentata dal suo agente: la Juventus. Da sempre o meglio dai tempi della sua permanenza all’Inter tra il tecnico portoghese e i bianconeri non c’è stato un grande feeling, anzi. Anche negli ultimi incontri in Champions, durante la doppia sfida tra Juventus e Manchester, i toni sono stati molto accesi e la rivalità è riemersa. Difficile dunque pensare ad un Mourinho allenatore della Juventus, forse Mendes alcune cose non le ha messe in conto…