Icardi alla Juventus, Calciomercato: l’argentino rientra in squadra all’Inter

0
387
Icardi alla Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, nella giornata di domani potrebbe rientrare in squadra agli ordini di Luciano Spalletti. Il giocatore sembrerebbe, infatti, vicino alla “pace” con la sua squadra e potrebbe tornare subito in gruppo, per essere pronto nella gara casalinga contro la Lazio. In questo periodo di stop forzato, per lui, si è parlato molto del suo futuro accostandolo alla Juventus, bisognerà capire se a giugno ci sarà ancora l’intenzione di lasciare Milano.

Juventus, l’argentino è ancora nei radar?

Mauro Icardi ©Getty Images
Icardi alla Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, dovrebbe presto tornare in gruppo, alla corte di Luciano Spalletti. L’argentino, infatti, da domani dovrebbe allenarsi con la squadra per essere pronto in vista del match fondamentale, a San Siro, contro la Lazio di Simone Inzaghi. La gara con i biancocelesti è un crocevia importante per i nerazzurri, in vista dell’obiettivo Champions League.

Nelle ultime ore si è parlato, in maniera convinta, di un possibile arrivo a Torino di Mauro Icardi, in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino potrebbe, infatti, finire in un clamoroso scambio con Paulo Dybala. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, sarebbe infatti intenzionato a provare a strappare la Joya alla vecchia signora. Anche Fabio Paratici, però, ha fatto sapere di voler provare a trattare, con i nerazzurri, per portare alla Juventus l’ex capitano nerazzurro.