Infortunio Douglas Costa, Juventus: ecco quando torna in campo il brasiliano

0
479
Douglas Costa

L’infortunio Douglas Costa è ancora uno degli argomenti più discussi in casa Juventus. Il brasiliano tra problemi muscolari, rientri e ricadute e praticamente sparito dai radar d’allenamento, ma potrebbe tornare in vista della sfida di Champions contro l’Ajax.

Douglas Costa, esterno d’attacco della Juventus, potrebbe rientrare in campo proprio in vista della doppia sfida contro l’Ajax (andata il 10 aprile, ritorno il 16). Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, il problema muscolare necessita di almeno 15-20 giorni per essere riassorbito del tutto e impedirà al giocatore di scendere in campo nelle sfide con Empoli e Cagliari. Lo staff bianconero starebbe pensando di averlo a disposizione per il match casalingo contro il Milan, ultima occasione per un rapido test prima della sfida d’andata contro i Lanceri di Amsterdam.

Douglas Costa rientrerà per la Champions League

Douglas Costa, Juventus

Il brasiliano della Juventus Douglas Costa, manca all’appello già da parecchio tempo, Massimiliano Allegri ha dovuto fare a meno del suo estro per parecchio tempo, ma finalmente sta per arrivare il momento per riaverlo in gruppo e poterlo schierare nella doppia sfida di Champions League contro l’Ajax ad aprile. L’esterno ex Bayern Monaco potrebbe tornare utile vista la sua velocità ed il suo estro. Sarebbe impiegato come terzo d’attacco, ruolo che ha ricoperto alla grande Federico Bernardeschi nell’ultima sfida contro l’Atletico Madrid.