Kroos alla Juventus, Calciomercato: il tedesco nella lista delle big

0
445
Toni Kroos
Kroos Real Madrid Juventus, Calciomercato

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, sono tante le big sulle sue tracce. La Juventus per la prossima stagione sta cercando un nuovo centrocampista per cercare di rinnovare, rinforzando, la mediana. Secondo le indiscrezioni di Ok Diario, sul tedesco ci sarebbe l’interessamento del Manchester United, del Paris Saint-Germain e appunto dei bianconeri.

Juventus, un big per il centrocampo

Toni Kroos Real Madrid, Juventus Calciomercato

I giocatori del Real Madrid in questa stagione stanno patendo, soprattutto psicologicamente, un’annata fatta di alti e bassi. Sono tanti, infatti, i calciatori blancos che avrebbero pensato di lasciare la capitale iberica al termina di questa stagione. Dopo Isco e Marcelo, placati dal ritorno di Zinedine Zidane, ora il calciatore che potrebbe lasciare le merengues sarebbe il centrocampista tedesco Toni Kroos.

Secondo le indiscrezioni riportati da Ok Diario, ci sarebbero molte squadre sul centrocampista del Real Madrid come Paris Saint-Germain e Manchester United. Il valore del giocatore, ora, è di circa 100 milioni di euro e difficilmente la Juventus potrebbe rimanere in corsa con le altre a queste cifre. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici potrebbe, però, continuare a sondare il terreno per il tedesco e portarlo a Torino per la prossima stagione.