Isco alla Juventus, Calciomercato: c’è anche il Napoli

0
461
Calciomercato Juventus, Isco

Mariano Isco alla Juventus? Questa è una voce di calciomercato che si sente ormai da fin troppo tempo, nonostante non sia stata mai confermata dalle due parti. Il calciatore spagnolo è uno dei pallini di Max Allegri che lo vorrebbe per giocare finalmente con il suo tanto amato 4-3-1-2. Il calciatore ha dimostrato di avere grandi qualità e sembrava molto vicino l’estate prossima a lasciare Madrid.

Isco alla Juventus, Calciomercato: c’è anche il Napoli

Poi qualcosa è cambiato. Il ritorno di Zinedine Zidane ha cambiato tutto, perché è tornato titolare mentre prima con Santiago Solari non giocava praticamente mai. Il ragazzo ora ha dimostrato di avere forza per giocare con continuità e può fare la differenza.

Secondo Il Mattino poi su di lui ci sarebbe il forte pressing del Napoli che continua ad osservare la situazione con grande attenzione. Giocatore rapido e dotato di grande talento potrebbe dunque approdare in Italia a prescindere dalla Juventus. L’eventuale partenza di Paulo Dybala, che sembra destinato allo scambio con Mauro Icardi con l’Inter, apre delle possibilità in vista del futuro.