Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: Higuain verso Roma?

0
409
Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus

Zaniolo alla Juventus potrebbe diventare uno degli argomenti di calcmiomercato più discussi della prossima estate. Il talento della Roma quasi sicuramente lascerà la capitale e la Juventus è pronta a portarlo a Torino.

Zaniolo alla Juventus, Higuain alla Roma?

Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain torna alla Juventus e va alla Roma

Zaniolo è uno dei talenti più puri del nostro calcio, la Roma è stata brava a strapparlo all’Inter che adesso lo rivorrebbe, ma la lista delle pretendenti è lunga. Infatti, oltre ai nerazzurri, sul giovane attaccante giallorosso ci sarebbero anche Juventus, Milan e Napoli in Italia e Manchester United e Valencia all’estero. E’ sicuro che Zaniolo resterà in Italia, ma dove andrà?

L’Inter ci sta pensando seriamente e pensa di offrire una cifra incredibile per riportare a Milano un campioncino fatto partire troppo in fretta: 60 milioni alla Roma! Il Napoli ed il Milan hanno fatto capire di essere interessate, ma non si conoscono le possibili offerte. La Juventus di Paratici è invece pronta a mettere sulla bilancia il cartellino di Gonzalo Higuain di ritorno dal Chelsea. La Roma potrebbe pensarci, anche in virtù della possibilità di vedere Sarri sulla panchina capitolina.