Infortunio Khedira, Juventus: il tedesco è pronto per rientrare

0
334
indisponibili di Juventus-Verona
Infortunio, Khedira Juventus

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, è pronto a rientrare in campo, dopo il problema al cuore che lo aveva tenuto forzatamente out. Il giocatore tedesco è pronto a dare una mano, forse decisiva, alla squadra di Massimiliano Allegri nel momento più importante della stagione. I bianconeri si giocano la stagione in Champions League, dove affronteranno l’Ajax ai quarti di finale, con un Sami Khedira in più.

Juventus, rientra Sami Khedira

Juventus infortunio Khedira Allegri
Infortunio Khedira, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è ponto a iniziare quest’ultimo segmento della stagione, che entrerà nel vivo con la fase finale di Champions League. Il tecnico livornese avrà a disposizione, anche, il centrocampista tedesco Sami Khedira. Il giocatore, ex Real Madrid, è dovuto rimanere ai box a causa di un problema al cuore, che lo ha costretto anche a un’operazione. L’ultimo controllo medico ha dato il via libera, però, a riprendere l’attività in gruppo con i compagni.

La Juventus affronterà l’Ajax, in Champions League, per i quarti di finale e per qualificarsi alle semifinali della massima competizione europea. Gli olandesi hanno battuto, nel turno precedente, il Real Madrid di Santiago Solari con un sontuoso 4-1 a domicilio, al Santiago Bernabeu nella capitale iberica. Una squadra molto giovane e spensierata che può provare a dar fastidio ai bianconeri, che usufruiranno di un Cristiano Ronaldo in più per avere la meglio.