Italia Finlandia, probabili formazioni: Kean titolare

0
374
Moise Kean Italia, Juventus

Italia Finlandia. Questa sera inizia il cammino dell’Italia di Roberto Mancini verso Euro 2020, con la partita contro la Finlandia che andrà in scena alla Dacia Arena di Udine. Gli azzurri scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, per iniziare con il piede giusto, e incamerare i primi tre punti. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma con Mattia Perin in panchina, in difesa i pilastri saranno i bianconeri Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Ci saranno, però, altri due bianconeri e sono Federico Bernardeschi e Moise Kean. L’attaccante classe 2000 si gioca una chance importante, con la maglia da titolare della nazionale maggiore italiana. Gli azzurri, poi, giocheranno un’altra gara nella serata di martedì contro il Liechtenstein, allo Stadio Tardini di Parma.

Italia Finlandia probabili formazioni, le decisioni di Mancini

Mancini Italia Juventus
Italia Finlandia, Roberto Mancini

Queste sono le probabili formazioni della sfida tra Italia e Finlandia, che si disputerà questa sera alla Dacia Arena di Udine. Gara d’esordio per la nostra nazionale, come detto, per le qualificazioni agli Europei 2020.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct.: Mancini.
Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. Ct.: Kanerva.