Manolas alla Juventus? Calciomercato: il difensore in uscita da Roma

0
343
Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas Calciomercato, Juventus Roma

Kostas Manolas, difensore centrale della Roma, sarebbe vicino all’uscita dalla Capitale, nella sessione di calciomercato estiva. Il greco al termine di questa stagione, come riporta la Gazzetta dello Sport, dovrebbe lasciare la maglia giallorossa per iniziare una nuova avventura altrove. La Juventus, e i suoi dirigenti, cercheranno di portare il giocatore a Torino. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità su questa possibile trattativa.

Juventus, arriva il greco?

Juventus Roma, Calciomercato Manolas

Il difensore della Roma Kostas Manolas potrebbe lasciare la maglia giallorossa, la prossima sessione di calciomercato sarà fondamentale per il suo futuro. L’assistito di Mino Raiola, infatti, potrebbe decidere di iniziare una nuova avventura, per rilanciare la sua carriera, a oggi avara di soddisfazioni. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la permanenza nella Capitale sembra improbabile, con alcune big che lo stanno seguendo da tempo.

La Juventus potrebbe studiare una trattativa per portarlo a Torino nella prossima stagione, a rinforzare la retroguardia insieme a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, avrebbe già in testa un modo per riuscire a strapparlo ai giallorossi. Sul calciatore greco, però, c’è anche il Manchester United, gli inglesi in realtà sono sulle sue tracce da tempo e potrebbero riuscire a strapparlo alla concorrenza bianconera.