Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: Paratici ha l’offerta giusta

0
376
Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus

Zaniolo alla Juventus non è più una notizia di mercato buttata li. Infatti, il talento della Roma è uno dei pezzi pregiati della rosa giallorossa che potrebbe lasciare la capitale.

L’attaccante della Roma, non è più una scoperta del nostro calcio, ma un’autentica realtà. Dopo questa ottima stagione in giallorosso ha attirato su di sé l’interesse di molte squadre in Europa, su tutte Manchester United e Juventus.

Paratici ha l’offerta giusta per Zaniolo

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Zaniolo alla Juventus, Calciomercato

Nella giornata di oggi, si è tornato a parlare di un possibile assalto della Juventus a Nicolò Zaniolo. L’attaccante, classe 1999, della Roma dopo questa stagione ha attirato l’interesse di molte società. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus, con Paratici, avrebbe pronta una clamorosa offerta per il club giallorosso. Infatti, Agnelli avrebbe pronti 60 milioni di euro per ottenere il cartellino dell’attaccante della Roma, i giallorossi che in questo momento non hanno alcun intenzione di privarsi del proprio talento avrebbero preso tempo cercando di capire se nella rosa bianconera possa esserci qualche giocatore interessante per rinforzare la rosa della Lupa. Cuadrado e De Sciglio i due indiziati.

Il colombiano è stato seguito dalla Roma già due anni fa, ma poi l’operazione non è mai decollata, anche per volontà del calciatore. Adesso le cose potrebbero cambiare considerando che l’esterno bianconero è reduce da un infortunio e che forse lo spazio nella Juve del prossimo anno potrebbe essere poco. Per il terzino la storia è diversa. Qualora Allegri dovesse rimanere sulla panchina della Juventus,  l’ex difensore del Milan non partirebbe di sicuro, in caso contrario tutto sarebbe possibile.