Infortunio Ronaldo, Juventus: ecco le partite che salterà

0
381
Infortunio Ronaldo,

L’infortunio di Cristiano Ronaldo ha destabilizzato il mondo bianconero e non poco. Le nazionali sono sempre state considerate un rischio per alcuni giocatori, soprattutto per via dell’età. Ma Ronaldo non ha mai fatto parte di questi casi, fino a questa sera.

Durante la sfida tra Portogallo, il campione lusitano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo aver subito un infortunio ai flessori. Uno scatto sulla fascia e poi il ko. CR7 si è accasciato di colpo, ha fatto immediatamente cenno alla panchina di volere il cambio per un problema muscolare.

Infortunio Cristiano Ronaldo, ecco le partite che salterà

Juventus, Cristiano Ronaldo

In casa Juventus, naturalmente, è scatta la preoccupazione di conoscere il prima possibile l’entità dell’infortunio del campione portoghese. Lo staff medico bianconero si è immediatamente messo in contatto con quello della nazionale lusitana per monitorare da vicino tutta la situazione e non lasciare nulla al caso.

Ricordiamo che la Juventus è attesa da una doppia sfida importantissima in Champions League valida per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Ma andiamo a vedere quali gare salterà Ronaldo se verrà confermata la lesione muscolare. Sicuramente salterà la partita di sabato 30 marzo alle ore 18:00 contro l’Empoli all’Allianz Stadium, martedì 2 aprile invece non giocherà la gara di Cagliari contro i sardi e la supersfida di Torino contro il Milan in programma il 6 aprile alle ore 18:00. Mercoledì 10 aprile ci sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax e lo staff bianconero spera di poter recupere CR7 per quello che è considerato il momento più delicato dell’intera stagione.