Infortunio Ronaldo, Juventus: le prime parole di CR7

0
455
Infortunio Ronaldo

L’infortunio di Cristiano Ronaldo è sicuramente l’argomento più caldo di questi minuti. Infatti, da quando è arrivata la notizia del ko del portoghese non si è parlato d’altro, come giusto che sia.

In casa Juventus cercano di capire, da lontano, di cosa possa trattarsi. Arrivano conferme che l’ipotesi più plausibile sia una lesione muscolare e non uno stiramento. Ma per esserne certi bisogna aspettare gli esami che verranno fatti domani.

Infortunio Ronaldo, le prime parole di CR7

Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo

Domani Cristiano Ronaldo partirà per Torino e si sottoporrà alle visite dettagliate dello staff medico bianconero. Arrivano conferme anche su quello che Ronaldo avrebbe detto al momento del ko durante la sfida tra Portogallo e Serbia. Cristiano si sarebbe rivolto alla panchina e avrebbe fatto segno di aver sentito tirare dietro la coscia. Poi al medico avrebbe fatto capire di riuscire a camminare da solo anche se il muscolo faceva male e tirava. Questo potrebbe far capire che potrebbe non trattarsi di stiramento, ma di una lesione muscolare.

Naturalmente è una speranza di tutti, soprattutto del mondo bianconero che rischia di perdere il campione portoghese per circa un mese e non averlo in campo nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Le prime notizie sembrano essere meno gravi delle prime. Infatti potrebbe essere certa l’assenza di CR7 solo nella gara d’andata contro i Lanceri.
Si aspettano conferme nelle prossime ore, conferme che arriveranno dagli esami che verranno svolti direttamente in casa Juve. La società bianconera sarebbe già in contatto con lo staff medico della nazionale portoghese.