Kanté alla Juventus? Calciomercato: il francese spiazza tutti

0
468
N'Golo Kante
N’Golo Kante

N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, i bianconeri però non sarebbero nel suo futuro.

Juventus, il futuro di Kanté?

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Kanté alla Juventus

N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, ha parlato alla stampa transalpina del suo futuro, che pare non essere nella testa del calciatore: “Io credo che tutte le parole che sono state dette non sono, per nulla, importanti in questo momento. – Si legge su Calciomercato.comUna chiamata dal Real di Zidane? Nemmeno questo è importante, adesso, per me. Sono pienamente immerso, con la testa, sulla stagione con il Chelsea”.

Nelle ultime si era parlato, anche, di un possibile interessamento della Juventus per il giocatore del Chelsea. L’ex Leicester, con il quale ha fatto la storia vincendo la Premier League, ha tanti estimatori in giro per l’Europa e la prossima sessione di calciomercato potrebbe essere decisiva. Soprattutto perché vorrebbe giocare la Champions League, cosa non fatta con il Chelsea, e rappresenterebbe un miglioramento nella sua carriera. Ora, però, pensa giustamente ai blues, con i quali si giocherà i quarti di finale di Europa League. Vedremo, poi, a fine stagione quale sarà il suo futuro, se sarà lontano dalla Premier League, e la squadra che nel caso lo accoglierà nella prossima stagione.