Pistocchi attacca Chiellini: “Non è il mio capitano perché…”

0
308
Giorgio Chiellini, Juventus

Maurizio Pistocchi, giornalista molto noto, tramite Twitter ha voluto attaccare il capitano della Nazionale Giorgio Chiellini.

Juventus, l’attacco di Pistocchi a Chiellini

Pistocchi critica Chiellini

Maurizio Pistocchi, ex giornalista di Mediaset, tramite un tweet in risposta a un tifoso ha voluto criticare Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale: “Io credo che un capitano non possa simulare, io credo che un capitano non possa insultare, perché il Capitano della Nazionale rappresenta un popolo intero. Giorgio Chiellini deve farsene una ragione, perché non è il mio Capitano”. La squadra di Andrea Agnelli non ha risposto a queste dichiarazioni, nelle prossime ore però potrebbe anche arrivare una risposta diretta da parte del club, per difendere il suo capitano.

Bisogna ricordare che il giornalista si è, apertamente, schierato contro il mondo Juventus in queste ultime stagioni. Sono, infatti, tanti gli spunti che offre sui suoi social network contro la squadra bianconera. I tifosi della vecchia signora nelle ultime stagioni lo hanno attaccato, molto, sia con post che commenti e lui ha, sempre, risposto per le rime senza farsi nessun tipo di problema. Vedremo se ci sarà una risposta, in merito, di Giorgio Chiellini che dal ritiro della Nazionale potrebbe dire la sua su questi attacchi di Pistocchi.