Varane alla Juventus, Calciomercato: il reale valore del francese

0
349
Massimiliano Allegri, Juventus

Raphael Varane, difensore del Real Madrid, come riporta Calciomercato.com ha un valore di 90 milioni di euro, la Juventus valuta il colpo. Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando insistentemente del fatto che Cristiano Ronaldo, attaccante bianconero, abbia chiesto alla dirigenza di portare a Torino il difensore del Real Madrid. Il francese, attualmente, varrebbe sui 90 milioni di euro e sarebbe forse fuori portata per le casse della vecchia signora.

Juventus, il costo di Varane è alto

Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, continuano a essere insistenti le voci che parlano di un interesse della Juventus per Raphael Varane. Il difensore del Real Madrid, infatti, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, il suo valore è però di 90 milioni di euro. Bisognerà, quindi, capire se la dirigenza bianconera è disposta a sostenere una spesa del genere per portarlo in Italia.

La Juventus sta cercando di capire quale potrebbe essere il profilo migliore per rinforzare il pacchetto arretrato bianconero. L’intenzione è, infatti, di affiancare a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini un calciatore che sia già pronto per partite importanti, come quelle in Champions League, evitando di essere scoperti se ci dovessero essere infortuni. Un altro nome sondato è, senza dubbio, quello del classe 1999 Matthijs De Ligt attualmente all’Ajax e prossimo avversario dei bianconeri.