Pjanic via dalla Juventus? Calciomercato: il Real Madrid è pronto

0
373
Pjanic, Calciomercato Juventus

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, molte big sono sulle sue tracce. Il bosniaco potrebbe essere uno dei calciatori che la dirigenza bianconera è pronta a sacrificare, per cercare di chiudere qualche colpo in entrata. Secondo la stampa spagnola, l’ex Roma, è uno dei principali obiettivi del Real Madrid di Zinedine Zidane in vista della prossima stagione.

Juventus, Pjanic potrebbe lasciare

Pjanic Juventus, Calciomercato

Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, pare che Miralem Pjanic sia finito nel mirino del Real Madrid in vista della prossima stagione. I blancos, infatti, potrebbero provare ad acquistare uno tra lui e Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham. La Juventus aveva fatto sapere che sarebbe partita da un’offerta di 100 milioni di euro, le merengues sul piatto ne metterebbero, per ora, 80.

La Juventus, invece, sta cercando di capire  quali potrebbero essere i colpi in entrata, per rinforzare il centrocampo. Nelle ultime ore si era rafforzata la voce su Ndombele, del Lione, ma il presidente dei francesi ha fatto sapere che per ora si son fatte sotto solamente squadre inglesi.Paul Pogba, del Manchester United, è un altro grande obiettivo bianconero ma anche in questo caso ci sarebbe la concorrenza del Real Madrid.