Ronaldo News, Juventus: ci sarà il portoghese con l’Ajax?

0
533
Cristiano Ronaldo, Infortunio Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, si è infortunato nella gara di ieri tra il Portogallo e la Serbia, valida per le qualificazioni a Euro 2020. Il calciatore bianconero si è accasciato a terra dopo uno scatto, chiedendo immediatamente il cambio per non peggiorare la situazione. Dalla sua intervista, post-gara, è filtrato un po’ di ottimismo ma i bianconeri restano preoccupati, in vista della sfida contro l’Ajax.

Juventus, Ronaldo ci sarà con l’Ajax?

Infortunio Ronaldo Juventus,

Continuano le notizie su Cristiano Ronaldo, dopo l’infortunio patito nella gara di ieri con il suo Portogallo contro la Serbia. L’attaccante bianconero si è fatto male per raggiungere un pallone impreciso, al 31′ del primo tempo, chiedendo subito la sostituzione. In casa Juventus la preoccupazione è stata tanta sin da subito, le parole dell’attaccante hanno sollevato leggermente l’ambiente. Nelle prossime ore, però, lo staff medico bianconero lo incontrerà e verrà fatta una disamina più precisa.

La preoccupazione destata dalle prime impressioni, alla società bianconera, sono state tutte in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax. La gara valida per l’andata dei quarti di finale, infatti, si giocherà il 9 aprile e, in teoria, difficilmente il lusitano recupererà per la sfida in terra orange. Le sue parole, però, hanno tranquillizzato l’ambiente dato che secondo lui in una settimana, massimo due, è pronto al rientro in campo.