Infortunio Ronaldo, Juventus: il portoghese domani verrà visitato a Torino

0
335
Infortunio Ronaldo Juventus,

Infortunio Ronaldo. CR7, questa sera è atterrato a Torino con il suo aereo privato. La Juve lo aspettava in giornata, ma un leggero cambio di programma, per via di una tappa catalana, ha posticipato l’arrivo in Piemonte.

Cristiano Ronaldo è tornato a Torino dopo aver risposto alla convocazione della sua Nazionale. Proprio con il Portogallo, Ronaldo ha subito un infortunio al 31′ del primo tempo della sfida contro la Serbia. Il campione lusitano, dalle prime visite ha dimostrato un certo ottimismo, ma la Juve vuole essere più sicura e lo visiterà domani.

Ronaldo a Torino, visite per il portoghese

Infortunio Ronaldo

Cristiano Ronaldo è tornato a Torino e domani si sottoporrà alle visite dello staff medico bianconero. Prima di andare a Torino, CR7 si è fermato a Barcellona per un ulteriore consulto iberico all’indomani dell’esito avuto in Portogallo.

Il motivo principale della visita nella città catalana è la presenza di un suo sponsor, come testimonia il suo ultimo post su Instagram. L’esito degli esami svolti in Portogallo martedi, “lesione di apparente modesta entità” era stato il primo verdetto, ma adesso i bianconeri attendono Ronaldo per poterlo sottoporre alle proprie visite mediche. La speranza è quella di poterlo vedere in campo per l’andata del quarto di finale di Champions, contro l’Ajax.