Joao Felix alla Juventus, Calciomercato: Mendes spinge per chiudere ma…

0
409
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Joao Felix alla Juventus

Joao Felix, attaccante del Benfica, sarebbe sempre di più in orbita Juventus nelle ultime ore, con il procuratore Mendes che spinge per la trattativa. Il calciatore, classe 1999,ha una clausola rescissoria da 120 milioni di euro, su di lui oltre ai bianconeri ci sarebbero anche le due squadre di Manchester. Nelle prossime ore potremmo avere ulteriori novità su questa pista.

Juventus, l’attaccante portoghese nel mirino

Allegri, allenatore Juventus

Secondo le indiscrezioni di Calciomercato.com, siamo vicini all’approfondimento della trattativa per Joao Felix, attaccante del Benfica. Il classe 1999 sarebbe spinto a Torino da Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, che però nelle ultime ore avrebbe parlato anche col il Manchester City e il Manchester United. Il futuro del ragazzo sembra, comunque, scritto e lontano dal Benfica e dal Portogallo. Staremo, quindi, a vedere se la Juventus si mostrerà davvero interessata all’acquisizione del gioiello lusitano.

La problematica che fa tentennare i bianconeri, però, è legata al costo del trasferimento che è molto alto e difficilmente compatibile con le idee della Juventus. Il calciatore portoghese, infatti, ha una clausola rescissoria da 120 milioni di euro e, secondo il Benfica, l’asta tra le tre squadre partirà da quella cifra. Bisognerà, quindi, attendere le prossime settimane per capire il destino di Joao Felix, se sarà in Italia a Torino o in Premier League.