Juventus-Empoli, ultime notizie: Allegri lancia un giovane dal 1′

0
388
Juventus-Empoli, Allegri

Juventus Empoli Probabili Formazioni. La Juventus è pronta per ritornare a giocare in campionato, dopo la sosta per le nazionali e le qualificazioni in vista di Euro 2020. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno, per la gara dell’Allianz Stadium con l’Empoli, dell’infortunato Cristiano Ronaldo e lo sostituirà Moise Kean. L’attaccante classe 2000 ha un’opportunità importante, per confermarsi in questo suo ottimo momento, tra bianconero e Nazionale.

Juventus-Empoli, le probabili formazioni

Moise Kean, Juventus

La Juventus si rituffa nel campionato, dopo i 15 giorni di stop a causa della sosta per le nazionali e delle qualificazioni all’Europeo del prossimo anno. I bianconeri giocheranno sabato, alle ore 18, all’Allianz Stadium contro l’Empoli, in una gara sulla carta agevole. Massimiliano Allegri farà giocare la miglior formazione a disposizione, come Andreazzoli con il suo Empoli, ad eccezione di Cristiano Ronaldo, tornato infortunato dalle gare con il Portogallo. Il lusitano sarà sostituito, salvo sorprese, da Moise Kean che in questo periodo sta segnando molto tra Juventus e Nazionale. Non ci sarà nemmeno Paulo Dybala, ennesima bocciatura per l’attaccante argentino.

Probabili formazioni:
Juventus (4-3-3):
Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Mandzukic. All.: Allegri.
Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco, Di Lorenzo; Traoré, Bennacer, Krunic; Pajac; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.