Kean titolare, Juventus-Empoli: il classe 2000 ancora dal 1°

0
412
Moise Kean titolare in Juventus Empoli

Moise Kean titolare in Juventus Empoli, i bianconeri hanno grande voglia di far esplodere questo calciatore. L’infortunio di Cristiano Ronaldo e i due gol segnati in nazionale permetterà al calciatore di giocare dal primo minuto. Max Allegri aveva già dato molto spazio al calciatore.

Kean titolare, Juventus-Empoli: il classe 2000 ancora dal 1°

Da decidere chi gli giocherà al fianco, con la sensazione che anche Paulo Dybala sarà titolare dal primo minuto. La Joya infatti ha bisogno di ritrovare fiducia per essere decisivo nel rush finale verso la finale di Champions League. Attenzione però al terzo giocatore con il ballottaggio tra Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi. Il croato ha riposato due settimane dopo aver saltato la nazionale dalla quale si è ritirato.

Attenzione anche alle possibili scelte a sorpresa con Max Allegri che ha dimostrato ancora una volta di avere idee chiare. Potrebbe infatti decidere anche di giocare con il 3-5-2 o il 4-4-2 con due esterni alti come Alex Sandro e Joao Cancelo. Attenzione anche a Leonardo Spinazzola che ha fatto molto bene nella sfida contro il Liechtenstein.