Koulibaly alla Juventus? Calciomercato: mossa a sorpresa del Napoli

0
399
Napoli Juventus, Koulibaly

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è uno dei giocatori più forti della nostra Serie A, molte squadre sono sulle sue tracce ma potrebbe restare in Campania. Il forte centrale senegalese è stato sondato da alcune big negli ultimi mesi, tra le quali troviamo il Manchester United e il Liverpool, ma potrebbe rimanere in Italia. La società partenopea, infatti, sta pensando a una mossa importante per convincerlo a rimanere in azzurro, anche per le prossime stagioni.

Juventus, salta l’idea Koulibaly?

Calciomercato Juventus Napoli Koulibaly Rugani contropartita
Koulibaly Napoli, Calciomercato

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe pronta la strategia per trattenere al termine di questa stagione Kalidou Koulibaly. La dirigenza partenopea, infatti, sarebbe pronta ad affidargli la fascia da capitano, come riconoscimento per quanto fatto negli ultimi anni a Napoli. Il tutto dopo la partenza del capitano Marek Hamsik e delle tensioni con l’attuale capitano Lorenzo Insigne, sul suo futuro. Koulibaly resta, comunque, nel mirino della Juventus, del Manchester United e del Liverpool.

I tifosi bianconeri ricorderanno il napoletano ma con l’amaro in bocca, per il gol segnato all’Allianz Stadium nella scorsa stagione. Il gol dell’1-0 del difensore, nella parte finale della gara, condannò alla sconfitta la squadra di Massimiliano Allegri. Quei tre punti aiutarono il Napoli a riaprire, virtualmente, la corsa scudetto che poi si è chiusa comunque, qualche settimana più tardi, con la vittoria della Juventus a San Siro sull’Inter e la sconfitta della squadra di Maurizio Sarri a Firenze.