De Ligt alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri iniziano la trattativa

0
427
De Ligt, difensore Ajax

De Ligt alla Juventus è l’argomento più discusso di questa prima fase di stagione e lo sarà anche del prossimo calciomercato. L’olandese è uno degli obiettivi della Juventus già da tempo, ma nelle ultime ore sembra essersi sbloccato qualcosa di importante.

La Juventus vuole De Ligt da almeno un anno da quando il difensore dei Lanceri ha conquistato la nazionale e la maglia da titolare dell’Ajax a tempo pieno. Fabio Paratici, cerca di anticipare tutti e portare De Ligt a Torino e per questo è già a lavoro per preparare una strategia precisa in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

La Juventus prepara l’offerta per De Ligt

De Ligt, Calciomercato

In occasione del quarto di finale di Champions League, cioè quando i bianconeri andranno ad Amsterdam  per la sfida contro l’Ajax, Paratici parlerà con i Lanceri sul futuro del forte difensore e provare ad iniziare una vera e propria trattativa.

La Juventus, infatti, sarebbe già pronta per portare in bianconero quello che è considerato uno dei difensore più forti d’Europa. Il centrale dell’Ajax costa circa 70 milioni di euro. Ma attenzione, c’è una rivale per i bianconeri, infatti, il Barcellona avrebbe pronta un’offerta di 90 milioni per portare via da Amsterdam De Ligt. La Juventus potrebbe sicuramente offrire una cifra del genere, ma cerca di non farsi “comandare” dall’Ajax. Gli olandesi avrebbero chiesto informazioni su Moise Kean, astro nascente del nostro calcio e di quello bianconero. La Juventus, naturalmente, non vorrebbe privarsi del suo campioncino e pertanto per arrivare a De Ligt cercherà di trovare una nuova via.