Rinnovo Bentancur, Juventus: per l’uruguaiano il futuro è bianconero

0
374
Rodrigo Bentancur rinnova

Il rinnovo di Rodrigo Bentancur sarà argomento delle prossime settimane in casa Juventus. Dopo i rinnovi di Daniele Rugani e Mario Mandzukic, i bianconeri lavorano per allungare il contratto anche all’uruguaiano.

Bentancur ha fatto bene con la maglia della Juventus, Allegri gli ha dato le giuste responsabilità facendolo diventare uno dei riferimenti del centrocampo bianconero e per questo la società torinese è pronta ad allungargli il contratto in essere.

Rinnovo Bentancur, per l’uruguaiano il futuro sarà bianconero

In casa Juventus è tempo di rinnovi e trattative. Dopo Daniele Rugani che ha firmato un nuovo contratto con la Juventus fino al 2023, dopo Mario Mandzukic che guadagnerà un altro anno sul suo contratto: scadenza spostata dal 2020 al 2021. A breve potrebbe essere il momento di Rodrigo Bentancur, terzo ed ultimo bianconero in odore di rinnovo. L’uruguaiano ha un contratto in scadenza nel 2022 ma anche a lui è stato promesso un nuovo accordo in estate e le trattative inizieranno presto.

Insomma un attestato di fiducia per il giovane uruguaiano ex Boca Juniors. Nei mesi si è conquistato la fiducia del tecnico, dei compagni e di tutto il pubblico bianconero con prove di grande personalità e qualità. La Juventus, verosimilmente, cederà Douglas Costa e Sami Khedira e lavora per prendere un altro centrocampista. Ma Bentancur resterà per scrivere nuove pagine della storia bianconera. L’uruguaiano è tra i più continui e promettenti centrocampisti d’Europa e anche in nazionale il suo peso specifico si fa sentire. Insomma la Juventus sa di avere dentro un campione e pensa bene a blindarlo.