Juventus-Empoli, probabili formazioni: Dybala titolare, Bonucci…

0
390
Juventus Empoli Probabili Formazioni, Paulo Dybala

Juventus Empoli Probabili Formazioni. Oggi, alle ore 18, va in scena la sfida tra la Juventus e l’Empoli all’Allianz Stadium , partita molto importante per entrambe le squadre. La gara di oggi mette di fronte due squadra con l’umore, totalmente, differente. I padroni di casa, con la testa alla Champions League, vogliono vincere questa sfida per ipotecare ulteriormente la corsa all’ottavo Scudetto di fila, tagliando fuori il Napoli. I toscani, invece, inseguono una salvezza che sembrava alla portata ma che, ora, sembra più complicata del previsto.

Juventus Empoli, le scelte di Allegri

Juventus Empoli, Szczęsny

La Juventus si appresta ad affrontare l’Empoli, rientrando in clima campionato dopo la sosta per le Nazionali, tra amichevoli e qualificazioni a Euro 2020. I bianconeri, di mister Massimiliano Allegri, scenderanno in campo con la miglior formazione possibile alnetto degli infortuni, i tre punti sono l’imperativo per la sfida di oggi. L’unico cambio è rappresentato da Daniele Rugani che sostituirà Leonardo Bonucci, lasciato a riposo. Non saranno, ovviamente, della gara gli infortunati Cristiano Ronaldo, Sami Khedira e Douglas Costa. Andreazzoli, che vuole punti salvezza, mette in campo tutte le cartucce migliori, con Ciccio Caputo a guidare l’attacco.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. All.: Allegri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.