Video Juventus Empoli, highlights e gol: il racconto per immagini

0
425
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Dybala, Juventus

Video Juventus Empoli, highlights e gol: il racconto per immagini. Questa gara, andata in scena alle 18.00 all’Allianz Stadium di Torino era molto importante per continuare ad inseguire quello che è l’obiettivo delle due squadre: chiudere la corsa Scudetto per i bianconeri, la salvezza per i toscani di mister Andreazzoli. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS EMPOLI

Juventus Empoli, testa alla Champions per i bianconeri

Juventus Champions League

La sfida di questa sera era molto importante per entrambe le squadre che sono scese in campo, con il fischio d’inizio alle ore 18 all’Allianz Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri voleva chiudere, ulteriormente, la corsa Scudetto con altri tre punti fondamentali per la classifica. I toscani, allenati da Andreazzoli, invece avevano bisogno di punti importanti per la lotta salvezza, soprattutto perché insperati in una sfida proibitiva come quella di Torino.

Juventus Empoli, le probabili formazioni

Allegri, allenatore Juventus

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. All.: Allegri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.