Douglas Costa lascia la Juventus, Calciomercato: City e Psg sul brasiliano

0
379
Douglas Costa lascia la Juve

Douglas Costa lascia la Juventus. Il centrocampista bianconero andrà al Psg o al Manchester City. Queste due ipotesi, non sembrano essere più solo suggestioni di mercato. Infatti, il brasiliano ha iniziato ad avere dei contatti con i due club  per la prossima stagione.

La Juventus potrebbe lasciar partire Douglas Costa per fare cassa e cercare di arrivare ad uno degli obiettivi di mercato numero uno: De Ligt, difensore dell’Ajax.

Douglas Costa lascia la Juventus, il brasiliano pronto a partire

Douglas Costa, esterno offensivo della Juventus, è stato inserito nella lista della spesa del Manchester United e Manchester City e del Paris Saint-Germain. Infatti, come scrive Tuttosport, sembra esserci già stato un contatto tra l’agente del brasiliano, Junior Mendosa, e il direttore sportivo del PSG, Antero Henrique. Ma le due squadra di Manchester non demordono. Il City sembra più intenzionato a fare la proposta giusta.

Paratici è pronto a chiedere 50 milioni di euro per dare Douglas Costa alla squadra campione di Francia e alle due inglesi. Il brasiliano accetterebbe il trasferimento anche perchè arriverebbe un cospicuo aumento di stipendio. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il club parigino garantirebbe un posto da titolare al laterale verdeoro, questo darebbe una motivazione in più per accettare il passaggio dalla Juventus al Psg o in Premier League in quel di Manchester.