Rabiot alla Juventus? Calciomercato: il francese è a un passo dal Real Madrid!

0
381
Rabiot Psg, Calciomercato Real Madrid Juventus

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe iniziare presto una nuova avventura, in Spagna con la maglia del Real Madrid. Il giocatore nelle ultime stagioni ha avuto molti problemi, cercando la cessione a più riprese, ma ogni trattativa con altri club è sempre tramontata a un passo dalla firma. Sul transalpino c’erano anche la Juventus e il Milan.

Juventus, il francese non arriverà a Torino

Juventus, Calciomercato Rabiot

L’esperto di calciomercato, in terra spagnola, Pipi Estrada intercettato a Chringuito Tv ha rivelato il nuovo acquisto del Real Madrid: “Dalle informazioni che ho avuto, il centrocampista del Paris Saint-Germain Rabiot ha scelto il Real Madrid ed è a un passo dal trasferimento. Le merengues vorrebbero portarlo in Spagna a parametro zero, con Zinedine Zidane che lo mette davanti a Miralem Pjanic, della Juventus, come indice di gradimento”. Ricordiamo che Chiringuito Tv è il canale di riferimento dei blancos, che nella scorsa estate ha annunciato per primo il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Si tratta di una notizia, molto, sorprendente visto che fino a qualche settimana fa sembrava certo il suo passaggio al Barcellona. Poi è cambiato tutto repentinamente e i blaugrana hanno deciso di non finalizzare l’accordo per il trasferimento. Il giocatore però voleva la cessione, come dichiarato anche dall’allenatore del Psg Thomas Tuchel, e si sapeva che nella prossima stagione avrebbe vestito un’altra maglia.