Infortunio Ronaldo, Juventus: Nedved parla del rientro di CR7

0
449
Nedved, Juventus

Infortunio di Ronaldo è argomento di tutti i giorni in casa Juventus. Nel prepartita di Cagliari Juventus, ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport, anche il vice presidente dei bianconeri Pavel Nedved.

Il ceco ha detto la sua sulla condizione di CR7 ancora fuori dal campo per infortunio e ancora a rischio per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.

Infortunio Ronaldo, Nedved: “Deve lavorare con tranquillità”

Poco prima della gara tra Cagliari Juventus, Pavel Nedved ha parlato di Cristiano Ronaldo e delle sue condizioni attuali: “Le condizioni di Cristiano Ronaldo? Lo lasciamo lavorare con tranquillità, non bisogna mettergli fretta, bisogna valutare giorno per giorno. Sta facendo progressi, ma non vogliamo dare la data, lo vogliamo proteggere. Kean è un giocatore giovane, sta attraversando un periodo di ottima forma, è normale avere alti e bassi a quell’età ma sta andando bene, siamo contenti e speriamo che segni stasera”.

Tranquillità e nessuna voglia di accellerare il recupero di Cristiano Ronaldo e rischiare di peggiorare la situazione. Il finale di stagione entra nel vivo e non bisogna sottovalutare nessun aspetto. CR7 è fondamentale soprattutto per il mondo Champions League e i bianconero cercano di tutelarlo il tutto e per tutto per trovarlo pronto per l’andata dei quarti contro l’Ajax tra una settimana.