Clamoroso Roberto Baggio, Juventus: firmò per i bianconeri sotto ricatto!

0
799
Roberto Baggio

Clamoroso Roberto Baggio. Clamorosa indiscrezione su Roberto Baggio e sul suo passato con la Juventus. Notizie che hanno dell’incredibili e che arrivano direttamente da Luigino Pellegrini, ex agente di Baggio.

Roberto Baggio passò dalla Fiorentina alla Juventus, un trasferimento che ebbe del clamoroso per l’epoca e che fece infuriare il popolo viola, che scese in piazza per impedire la partenza dell’allora giovane talento.

Il “divin codino” firmò per la Juve sotto ricatto

Accuse pesanti quelle che arrivano sulla storia di Roberto Baggio alla Juventus. Il “divin codino” fu cortegiato e non poco dalla Juventus in quei mesi, ma poi secondo qualcuno fu ricattato per accettare la maglia bianconera. A rilasciare queste clamorose dichiarazioni ci ha pensato l’ex agente del divino codino Luigino Pellegrino che ai microfoni dei media romeni ha rilevato: “Accettò di andare alla Juventus solo perché Umberto Agnelli lo minacciò: “Vuoi giocare il Mondiale Italia ’90? Allora firma per la Juventus”, così disse sì, ma sono convinto che senza ricatto non avrebbe accettato”.

Poi aggiunge: “Sarebbe stato un duro colpo alla sua carriera non giocare quel Mondiale, per questo firmò per i bianconeri. Adesso si è ritirato in Argentina, soprattutto per la caccia”.