Infortunio Emre Can, Juventus: ecco le ultime notizie

0
398
Juventus Milan, Dybala Emre Can

L’infortunio di Emre Can mette in ansia Massimiliano Allegri che ha scoperto nel centrocampista della Juventus, uno dei jolly utili in qualsiasi momento di una partita. Il tedesco dopo il problema riportato contro il Milan è a forte rischio per la sfida di mercoledì contro l’Ajax.

Emre Can, dunque, potrebbe saltare la gara di Champions League, per infortunio. Il giocatore è uscito durante la gara contro il Milan a causa di un infortunio alla caviglia.

Juventus, Emre Can rischia due settimane di stop

Emre Can, centrocampista della Juventus, potrebbe rischiare un lungo stop a seguito dell’infortunio riportato sabato sera contro il Milan. Una distorsione alla caviglia che ha messo ko il nazionale tedesco e lo costringerà, quasi sicuramente, a saltare il match contro l’Ajax. Questo è stato confermato dalle indiscrezioni riportate da Sky Sport.

Il centrocampista ex Liverpool sarà sostituito, presumibilmente, dal rientrante Sami Khedira che nella gara con il Milan ha fatto vedere buone cose nel secondo tempo. Una stagione molto complicata per il centrocampo bianconero, con Massimiliano Allegri che raramente ha avuto tutti i giocatori a disposizione. Vedremo, quindi, nelle prossime ore cosa accadrà.

Queste le probabili formazioni:

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schone, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All.: ten Hag.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.