Allegri applaude i suoi, Ajax Juventus: “Loro dinamici, ma noi compatti”

0
326
Juventus Milan, Massimiliano Allegri

Allegri applaude i suoi dopo Ajax Juventus. Il tecnico bianconero ha elogiato i suoi ragazzi reduci da un partita importante in casa dell’Ajax.

Allegri appluade i suoi: “loro bravi e dinamici, ma noi compatti”

Queste le parole di mister Allegri al termine della sfida tra Ajax Juventus: “Rugani? Daniele ha fatto una bella partita, ma ne ero certo. Hanno giocato bene tutti in difesa, sono soddisfatto. L’Ajax ha delle qualità importanti, porta molti uomini sopra la linea della palla e lo fa con continuità. Noi siamo stati bravi anche se dovevamo tenere meglio la palla.”

Inizio secondo tempo distratti?No, abbiamo preso subito gol e poi abbiamo subito il loro attacco, ma con il passare dei minuti abbiamo ripreso in mano il gioco. Bentancur? Rodrigo deve migliorare un pò di cose, ma stasera è stato davvero straordinario, una partita perfetta. Vorrei migliorasse sugli inserimenti, oggi ha permesso di andare in gol con un suo inserimento.”
Fabio Capello poi lo stuzzica su un episodio, Douglas Costa poteva farsi buttare a terra e far espellere De Jong? “Già, ci vorrebbe un pò più di malizie a volte, facendo i buoni non si vince. Certi risultati passano proprio da questi dettagli…”