Federico Bernardeschi, Ajax Juventus: mamma, Iene, tatuaggi

0
1103

Federico Bernardeschi partirà titolare in Ajax Juventus, pronto a dimostrare ancora una volta di essere giocatore vero. Sarà dunque preferito a Paulo Dybala come già accaduto nel ritorno degli ottavi.

Federico Bernardeschi, Juventus

È interessante cercare di capire quale sarà il ruolo puro di Federico che nella gara di stasera potrebbe come contro i colchoneros dividersi. In fase difensiva potrebbe fare il centrocampista destro, in impostazione il trequartista e all’occorenza il triplo destro d’attacco. Difficile collocarlo, ma come sempre Allegri gli darà molta libertà di spaziare grazie alle sue qualità sia in fase di interdizione che di riproposizione.

Federico Bernardeschi, Ajax Juventus: mamma, Iene, tatuaggi

Berna ha vicino una famiglia strepitosa, con sua madre che l’ha sempre appoggiato nella scelta di fare il calciatore. Qualcosa della sua vita privata abbiamo scoperto di recente quando è stato sorpreso da Le Iene con uno scherzo crudele che ha messo in mezzo i suoi due cagnolini che ama da morire. Fede poi è un ragazzo pieno di tatuaggi, ma dai sani principi. Basti pensare che ha scelto la maglia numero 33 per gli anni di Cristo che si è anche tatuato sull’avambraccio. Religioso in maniera profonda ha sempre rispettato tutti e si è dimostrato veramente un ragazzo d’oro.