Wojciech Szczęsny, Ajax Juventus: Fifa 19, Età, Totti e…

0
498

Questa sera, alle ore 21.00 si gioca Ajax Juventus, all’Amsterdam Arena, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. In porta ci sarà Wojciech Szczęsny.

Ajax Juventus Champions League, Szczesny

Il polacco è il portiere della Juventus, ormai da qualche anno, e dopo essere stato il secondo di Gianluigi Buffon si è preso la titolarità con la maglia bianconera. Il portiere, come tutti sanno, è un ruolo molto delicato perché è quello determinante in una squadra, con un suo errore arriva il gol avversario. La Juventus ha trovato una sicurezza con lui tra i pali, sono infatti pochi gli errori fatti, e come riserva ha un altro ottimo portiere come Mattia Perin.

Wojciech Szczęsny, Ajax Juventus: il portiere su Fifa 19

Sul videogioco, più importante, di simulazione virtuale del gioco del calcio Wojciech Szczęsny è uno dei calciatori più forti nel suo ruolo. Il polacco è secondo, infatti, solamente a Samir Handanovic dell’Inter che è l’estremo difensore più forte nella realtà virtuale. Sono molti, però, i giocatori che utilizzano il bianconero nelle loro squadre, proprio per la squadra in cui milita, perché nella modalità più utilizzata “Ultimate Team” è uno dei più affidabili.

Le parole su Totti

Wojciech Szczęsny, nel corso di un’intervista rilasciata a Foot Truck, ha voluto elogiare Carlo Pinsoglio, terzo portiere che gioca poco ma che è un grande collante per lo spogliatoio bianconero. Rivolgendo i complimenti al compagno ha lanciato una frecciatina, però, a Francesco Totti: “Carlo è un ragazzo molto bravo, è molto importante per l’ambiente e per lo spogliatoio. Nella scorsa stagione ha giocato 22 minuti e io, su questa cosa, lo prendo in giro dicendogli che ha vinto i titoli di Totti”.