Calciomercato, ultim’ora: i colpi messi a segno dalla Juventus

0
432

La Juventus è pronta ad affrontare l’Ajax nella gara di ritorno ai quarti di finale di Champions League, gli occhi bianconeri sono già sul calciomercato.

Juventus Calciomercato, Paratici

La Juventus continua i sondaggi di calciomercato in vista della prossima stagione, puntando ai giocatori più interessanti. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, come sempre, sta cercando di imbastire in anticipo le trattative per evitare, poi, di trovarsi in concorrenza con altre big a giugno. Continua, anche, la linea verde bianconera, che punta a giocatori giovani per la prossima stagione come Adrien Rabiot e Matthjis De Ligt.

Juventus, Paratici vuole Rabiot a Torino

Nelle ultime ore si è parlato, ancora, di calciomercato nonostante il doppio confronto in Champions League contro l’Ajax. La Juventus, infatti, nel nome del direttore sportivo Fabio Paratici sta già studiando le possibili piste di calciomercato estive. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, i bianconeri starebbero cercando di soffiare Adrien Rabiot al Real Madrid. Il calciatore francese, del Paris SaintGermain, aveva comunicato già la scorsa estate la volontà di lasciare e cambiare squadra. Ci aveva provato il Barcellona, mollando poi la presa, e sembrava ormai fatta per il passaggio al Real Madrid. Ora, però, i bianconeri ci pensano in maniera importante.

Juventus, per la difesa si tenta per De Ligt

Un altro nome che rimane, da tempo, nel taccuino della Juventus è quello del difensore dell’Ajax Matthjis De Ligt. L’olandese, infatti, sta dimostrando di essere cresciuto molto in questa stagione, tutte le big sono sulle sue tracce per la prossima stagione. Il classe 1999 nella gara di ieri sera, ad Amsterdam, contro i bianconeri ha giocato 90′ sontuosi non lasciando spazi a Cristiano Ronaldo&Co, mettendo in difficoltà la manovra della squadra di Massimiliano Allegri. Su di lui c’è la concorrenza del Real Madrid, del Barcellona, del Psg e del Liverpool.