Manolas alla Juventus? Calciomercato: il greco verso la cessione

0
406

Kostas Manolas, difensore della Roma, potrebbe lasciare la Roma al termine di questa stagione, per iniziare una nuova avventura con una maglia diversa.

Manolas Calciomercato Juventus, Roma

La Juventus in questa stagione sta rincorrendo la Champions League, scivolata via in finale in due occasioni negli ultimi anni. La dirigenza, però, sta già studiando le mosse di calciomercato per la prossima stagione, nonostante manchino ancora due mesi. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, vuole sempre anticipare la concorrenza per evitare di partecipare, in estate, a delle aste per i calciatori più ambiti sulla piazza.

Juventus, occhi su Manolas della Roma

Il difensore della Roma Kostas Manolas potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Il giocatore, rappresentato da Mino Raiola, avrebbe alcune richieste in giro per l’Europa e sarebbe intenzionato a visionarle. Senza dubbio se la Roma non dovesse centrare la prossima Champions League, il suo futuro lontano dai giallorossi sarebbe assicurato. Sulle sue tracce ci sarebbero il Manchester United e la Juventus, vedremo nelle prossime settimane se ci saranno delle novità.

Juventus, ci sarà ceduto in difesa?

Bisognerà, però, capire nelle prossime settimane anche se la Juventus ha intenzione di cedere qualche pezzo pregiato in difesa. A gennaio, infatti, ha lasciato Medhi Benatia e a oggi non sembra ci siano altri difensori in partenza. L’unico che, nella scorsa stagione, era sul piede di partenza è Daniele Rugani che, però, ha rinnovato da poco il suo contratto con i bianconeri. La scorsa estate, su ammissione del suo agente, la dirigenza della vecchia signora aveva rifiutato ben 50 milioni di euro dal Chelsea.