Buone notizie per Allegri, Juventus Ajax: un recupero lampo

0
383
Massimiliano Allegri

Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della sfida di domani sera all’Allianz Stadium di Torino contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Infatti, fortunatamente in casa Juventus non ci sono solo le brutte notizie mentre si va verso la sfida di domani all’Allianz Stadium contro l’Ajax. Alcuni recuperi lampo fanno sorridere mister Allegri.

Buone notizie per Allegri, un recupero lampo in vista dell’Ajax

Massimiliano Allegri non potrà schierare, nuovamente, il suo capitano al centro della difesa. Infatti, Giorgio Chiellini non ha del tutto recuperato dal guaio al polpaccio e non verrà rischiato nella sfida contro l’Ajax. Al suo posto poteva non esserci nemmeno Daniele Rugani che invece ha recuperato in extremis e sarà regolarmente del match.

Anche Mario Mandzukic non ci sarà contro i Lanceri di Amsterdam, al suo posto uno tra Paulo Dybala e Moise Kean con il secondo, clamorosamente, favorito sull’argentino. Recupero lampo anche per Sami Khedira e soprattutto di Douglas Costa che ha rischiato di non essere convocato. Nelle lista anti Ajax ci sarà anche Emre Can totalmente recuperato e possibile titolare contro gli undici olandesi.