Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Chiellini non convocato, Juventus Ajax: il capitano non ce la fa (ESCLUSIVA)

Chiellini non convocato, Juventus Ajax: il capitano non ce la fa (ESCLUSIVA)

Chiellini non convocato per Juventus Ajax, questo apprendiamo in esclusiva dalle nostre fonti con la comunicazione che arriverà durante la conferenza di oggi di Max Allegri.

Chiellini non convocato

I bianconeri affronteranno i quarti di finale di ritorno della Champions League senza il loro capitano. Il problema al polpaccio va meglio, ma non è stato superato del tutto e visto anche l’impegno e la possibilità di passare alle semifinali il calciatore non sarà rischiato in nessun caso.

Chiellini non convocato, Juventus Ajax: il capitano non ce la fa (ESCLUSIVA)

Al suo posto giocherà Daniele Rugani che ha dato ampie garanzie nella sfida d’andata. Giocatore vero e di assoluto livello il centrale toscano avrà così ulteriore possibilità di maturazione. Al suo fianco vedremo Leonardo Bonucci mentre sulle corsie ci saranno Alex Sandro da un lato e Joao Cancelo dall’altro.

A centrocampo si rivedrà Emre Can con Miralem Pjanic e Blaise Matuidi, quest’ultimo recuperato. Sicuri del posto davanti sono Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi. Dubbi su chi li affiancherà con Mario Mandzukic favorito su Moise Kean e Paulo Dybala.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK