Chiellini non convocato, Juventus Ajax: il capitano non ce la fa (ESCLUSIVA)

0
327

Chiellini non convocato per Juventus Ajax, questo apprendiamo in esclusiva dalle nostre fonti con la comunicazione che arriverà durante la conferenza di oggi di Max Allegri.

Chiellini non convocato

I bianconeri affronteranno i quarti di finale di ritorno della Champions League senza il loro capitano. Il problema al polpaccio va meglio, ma non è stato superato del tutto e visto anche l’impegno e la possibilità di passare alle semifinali il calciatore non sarà rischiato in nessun caso.

Chiellini non convocato, Juventus Ajax: il capitano non ce la fa (ESCLUSIVA)

Al suo posto giocherà Daniele Rugani che ha dato ampie garanzie nella sfida d’andata. Giocatore vero e di assoluto livello il centrale toscano avrà così ulteriore possibilità di maturazione. Al suo fianco vedremo Leonardo Bonucci mentre sulle corsie ci saranno Alex Sandro da un lato e Joao Cancelo dall’altro.

A centrocampo si rivedrà Emre Can con Miralem Pjanic e Blaise Matuidi, quest’ultimo recuperato. Sicuri del posto davanti sono Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi. Dubbi su chi li affiancherà con Mario Mandzukic favorito su Moise Kean e Paulo Dybala.