Emergenza bianconera, Juventus Ajax: assenti Mandzukic e Chiellini

0
455
Giorgio Chiellini, difensore Juventus

Emergenza bianconera in vista della super sfida di domani contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Massimiliano Allegri, infatti dovrà fare a meno, nuovamente di Giorgio Chiellini e anche di Mario Mandzukic.

Giorgio Chiellini, infatti non è riuscito a recuperare in vista della sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il capitano bianconero è arrivato stamattina alla Continassa, ma non è riuscito ad allenarsi, tanto ch ha dovuto lasciare il centro sportivo dopo aver svolto lavoro personalizzato.

Emergenza in casa Juventus: mancano Mandzukic e Chiellini!

Giorgio Chiellini è il problema più grosso per Allegri in vista della delicata sfida di domani con l’Ajax, per il centrale bianconero è troppo poco il tempo per recuperare ed in fondo, guardando alla possibile qualificazione, sarebbe inutile rischiare di perderlo.

Max Allegri, inoltre, dovrà fare a meno anche di Mario Mandzukic che proprio durante la rifinitura ha sentito dolore per il riacutizzarsi dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Ma oltre a queste brutte notizie, ce ne sono anche delle buone, infatti, Daniele Rugani ha recuperato da un piccolo problema alla caviglia, cosi come saranno a disposizione Emre Can, Douglas Costa e Sami Khedira.