Giorgio Chiellini, difensore Juventus

Emergenza bianconera in vista della super sfida di domani contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Massimiliano Allegri, infatti dovrà fare a meno, nuovamente di Giorgio Chiellini e anche di Mario Mandzukic.

Giorgio Chiellini, infatti non è riuscito a recuperare in vista della sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il capitano bianconero è arrivato stamattina alla Continassa, ma non è riuscito ad allenarsi, tanto ch ha dovuto lasciare il centro sportivo dopo aver svolto lavoro personalizzato.

Emergenza in casa Juventus: mancano Mandzukic e Chiellini!

Giorgio Chiellini è il problema più grosso per Allegri in vista della delicata sfida di domani con l’Ajax, per il centrale bianconero è troppo poco il tempo per recuperare ed in fondo, guardando alla possibile qualificazione, sarebbe inutile rischiare di perderlo.

Max Allegri, inoltre, dovrà fare a meno anche di Mario Mandzukic che proprio durante la rifinitura ha sentito dolore per il riacutizzarsi dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Ma oltre a queste brutte notizie, ce ne sono anche delle buone, infatti, Daniele Rugani ha recuperato da un piccolo problema alla caviglia, cosi come saranno a disposizione Emre Can, Douglas Costa e Sami Khedira.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK