Infortunio De Jong, Juventus Ajax: le ultime sul centrocampista

0
384

L’infortunio di De Jong ha fatto temere per la sua assenza nella sfida Juventus Ajax di domani. Il calciatore si era fermato nella gara di Eredivise contro l’Execelsior.

Chiellini non convocato

Le ultime ci dicono che il calciatore è convocato, ecco la lista: Andre Onana, Kostas Lamprou, Bruno Varela, Rasmus Kristensen, Joël Veltman, Matthijs de Ligt, Daley Sinkgraven, Noussair Mazraoui, Lisandro Magallán, Daley Blind, Nico Tagliafico, Donny van de Beek, Dusan Tadic, Zakaria Labyad, Lasse Schöne, Frenkie de Jong, Hakim Ziyech, Dani de Wit, David Neres, Klaas Jan Huntelaar, Kasper Dolberg, Jurgen Ekkelenkamp.

Infortunio De Jong, Juventus Ajax: le ultime sul centrocampista

Nonostante questo non è da escludere che il calciatore possa essere lasciato in panchina. L’Ajax si gioca la partita della vita e potrebbe essere pronta a rischiare uno dei suoi calciatori più importanti. All’andata De Jong è stato tra i migliori, dimostrando di essere un talento che in futuro potrebbe fare davvero diverse cose importanti.

Il suo agente, Ali Dursun, ha parlato ai microfoni del Telegraaf specificando: “Frenkie De Jong sta bene e quindi penso proprio che a Torino in Juventus Ajax giocherà dal primo minuto”. I lancieri dovranno fare a meno dello squalificato Tagliafico.