Juventus Ajax, Manninger: “Bianconeri possono vincere Champions League”

0
472

Si gioca stasera Juventus Ajax, in merito alla gara ha parlato l’ex portiere dei bianconeri Alexander Manninger in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Juventus Ajax, Manninger

Geppetto ha trascorso un periodo importante in bianconero, soprannominato così perché aveva dichiarato di aver scelto come alternativa al mondo del calcio il mestiere di falegname. A Torino è stato vice di Gigi Buffon dal 2008 al 2012, giocando 27 volte.

Juventus Ajax, Manninger: “Bianconeri possono vincere Champions League”

Ecco le sue parole: “La Juventus è una delle favorite per vincere la Champions League, se la gioca con altre tre-quattro squadre. Per trionfare però servirà approcciare la gara con l’Ajax in modo giusto. Un passo alla volta porterà alla vittoria, non bisogna avere fretta di vincere la coppa. Cristiano Ronaldo è senza alcun dubbio un’arma importante. Parliamo di un ragazzo dalla mentalità vincente che nel suo palmares vanta già diverse Champions League“.

Si parla poi di Szczesny: “Ha grande esperienza internazionale e si sta dimostrando un grandissimo portiere. Ha giocato con Arsenal e Roma prima della Juventus non dimentichiamocelo”. Sulla Juventus e la sua esperienza: “A Torino ho passato quattro anni importanti. Abbiamo vinto uno Scudetto e riportato i bianconeri ad alti livelli dopo la Serie B. Ho passato dei momenti indimenticabili”.