De Jong attacca la Juventus, il centrocampista: “E’ stato facile…”

0
400

Frankie De Jong, centrocampista dell’Ajax, nell’intervista al termine della partita ha voluto attaccare i bianconeri, dopo la loro eliminazione.

Calciomercato Juve de Jong Ajax de Ligt
Frenkie De Jong, Ajax

La Juventus esce a testa bassa dalla Champions League, dopo essere stata dominata quasi interamente nei 180′ della doppia sfida contro l’Ajax. I bianconeri rimandano, quindi, ancora una volta la vittoria della Champions League che manca da 23 anni. Nel post-partita, poi, ci ha pensato il centrocampista dell’Ajax Frankie De Jong a provocare i bianconeri, lanciando qualche frecciatina alla squadra di Massimiliano Allegri.

Juventus, il duro attacco dell’olandese

Frankie De Jong, centrocampista dell’Ajax, ha parlato all’UEFA nell’intervista dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, lanciando una provocazione: “Loro meritavano il vantaggio nel primo tempo, sono stati superiori. La nostra vittoria, però, è meritata perché abbiamo dominato tutta la seconda frazione, senza lasciare spazio a loro. Secondo il mio punto di vista potevamo vincere ancora meglio, con uno scarto nettamente maggiore. Loro sapevano che dopo l’1-1 dell’andata bastava un nostro gol per rompere gli equilibri, la gestione della situazione non era facile”.

Il centrocampista dell’Ajax Frankie De Jong, dopo questa stagione ad alti livelli, è già stato acquistato dal Barcellona per la prossima stagione. I blaugrana hanno voluto anticipare la concorrenza sul calciatore olandese, dopo le ottime prestazioni che avevano messo gli occhi di tutti gli addetti ai lavori su di lui. nel doppio confronto con la Juventus ha dimostrato come è in grado di far girare la squadra, a suo piacimento.