Infortunio Khedira, Juventus: operazione al ginocchio

0
414

Con l’uscita dalla Champions League la Juventus decide di svelare l’infortunio di Khedira che si sottoporrà a un intervento chirurgico.

Tramite un comunicato ufficiale la società bianconera rende noto che il centrocampista accusa delle problematiche al ginocchio destro e che queste sono in corso di accertamento. Per ora non viene svelato molto altro se non che il calciatore sarà operato. Intanto qualcuno come al solito decide di parlare a vanvera di carriera finita per un calciatore considerato “sempre rotto”. Qualcuno che non si rende conto come Sami sia stato negli anni bianconeri tra i calciatori più utilizzati.

Infortunio Khedira, Juventus: operazione al ginocchio

Su Twitter ha parlato lo stesso tedesco ex Real Madrid: “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio ho deciso di sottopormi a intervento chirurgico per guarire completamente. L’intervento è programmato per le prossime settimane. Il mio obiettivo è quello di tornare al cento per cento per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’oa di lottare per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione”. Parole che confermano dunque la volontà del calciatore di rimanere a Torino.