Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dal Campo Chiellini, Juventus Fiorentina: “Questo è il momento di festeggiare”

Chiellini, Juventus Fiorentina: “Questo è il momento di festeggiare”

Giorgio Chiellini ha parlato alla fine di Juventus Fiorentina, dimostrando di essere un vero leader per l’ennesima volta.

Giorgio Chiellini, difensore Juventus

Il capitano era fuori per infortunio e Dazn gli fanno notare come sembrasse un membro dello staff prima della partita durante il riscaldamento. Lui interviene e ride: “Fatemi giocare ancora, magari un anno o due finché riesco”. Si parla poi dello Scudetto: “I titoli vanno festeggiati. Siamo dispiaciuti per la Champions League, ma è una competizione difficile. Dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto”.

Chiellini, Juventus Fiorentina: “Questo è il momento di festeggiare”

Su Ronaldo e Barzagli: “Cristiano mi ha insegnato molto, è entrato nello spogliatoio con grande umiltà. Poi ho visto quello che mi ha trasmesso, certo tecnicamente potevo imparare poco ma l’ho fatto a livello umano. Per Barzagli spendo delle parole importanti. Non molti hanno esaltato giustamente quello che ha fatto in questi anni. E’ un grandissimo e la sua presenza si sente quando non c’è. Perché quando c’è fa tutto in maniera talmente normale che lo fa sembrare semplice anche se non lo è affatto”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK