Sancho alla Juventus, Calciomercato: grande sfida con il Real Madrid

0
357

Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund, potrebbe lasciare la Germania per la prossima stagione, lo vogliono Juventus e Real Madrid.

Juventus Calciomercato, Allegri

La Juventus, con la stagione ormai conclusa, comincia a pensare alla prossima stagione e ai possibili obiettivi di calciomercato. uno di questi è Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund, che i bianconeri cercheranno di contendere al Real Madrid, nonostante sia una concorrenza molto scomoda.

Calciomercato Juventus, sfida al Real Madrid per Sancho

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Bild, nelle ultime ore, pare che la Juventus sia fortemente interessata a Jadon Sancho. Il classe 2000, attaccante del Borussia Dortmund, in questa stagione ha stupito tutti con le sue prestazioni, attirando su di sé gli occhi delle big del calcio europeo. Su di lui, infatti, oltre ai bianconeri ci sarebbe l’insidia Real Madrid, con Florentino Perez che vorrebbe regalare il gioiellino a Zinedine Zidane per la prossima stagione.

Juventus, ceduto Cancelo?

In casa Juventus ci sono calciatori che potrebbero lasciare Torino al termine di questa stagione, con Fabio Paratici che vuole massimizzare le cessioni. Tra questi c’è, senza dubbio, il terzino destro Joao Cancelo che dopo un buon inizio di stagione ha deluso le aspettative nella parte finale, potrebbe essere uno dei sacrificati. Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, infatti, sul portoghese ex Inter ci sarebbe il forte interessamento del Barcellona. Bisognerà capire, nelle prossime ore, se la dirigenza della vecchia signora sia intenzionata a lasciarlo partire.