Allegri sul futuro, Juventus: “Torno al Milan, in due anni…”

0
377

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, non conosce ancora il suo futuro in vista della prossima stagione, la permanenza non è scontata.

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus non conosce il suo futuro, soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica per la prossima stagione. Nonostante tutti abbiano confermato che sarà Massimiliano Allegri l’allenatore bianconero, regna l’incertezza in queste ultime ore. Ci sono dei nomi che stanno uscendo, come Didier Deschamps e Pep Guardiola che fanno capire come la situazione sia in divenire, le prossime ore saranno fondamentali.

Juventus, Allegri scherza con Teocoli

Massimiliano Allegri, ieri sera, ospite a Che Tempo Che Fa ha parlato della sua situazione alla Juventus; in un video pubblicato dalla Rai, però, si vede il livornese che parla con Teo Teocoli dietro le quinte e scherzando racconta: “Tornerò al Milan, allora, ancora un paio di stagioni e poi tornerò in rossonero”. Il tutto è nato da una dichiarazione del comico: “Ho molti rimpianti sulla tua partenza, per quando hai lasciato il Milan. L’ho rimpianta moltissimo, te lo giuro”.

Juventus, il futuro di Allegri è incerto

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, non ha ancora rivelato il suo futuro in vista delle prossime stagioni. Il livornese ha, però, fatto sapere che in settimana ci dovrebbe essere l’incontro decisivo con Andrea Agnelli, per capire se sarà ancora l’allenatore della Juventus. Da ambo le parti c’è la convinzione nel continuare insieme nel percorso di crescita, bisognerà però capire se il progetto che verrà presentato per la prossima stagione metterà d’accordo le parti.