Mata alla Juventus? Calciomercato: arriva un’indiscrezione importante

0
382

Juan Mata, attaccante esterno del Manchester United, potrebbe lasciare i Red Devils a parametro zero per arrivare in Italia, alla Juventus.

Mata Manchester United, Juventus Calciomercato

Avrebbe del clamoroso ma la Juventus starebbe provando a portare in Italia l’attaccante spagnolo, del Manchester United, Juan Mata. Il giocatore arriverebbe a parametro zero, con i bianconeri che devono battere la concorrenza di due potenze, Barcellona e Atletico Madrid. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire la situazione e le possibilità di chiusura della trattativa.

Juventus, Mata a parametro zero in bianconero

Secondo le indiscrezioni di calciomercato circolate nelle ultime ore, pare che la Juventus stia provando a chiudere un colpo importante a parametro zero. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, vorrebbe portare in Italia Juan Mata. L’attaccante esterno del Manchester United nelle ultime stagioni ha perso brillantezza e non è più riuscito a imporsi in Inghilterra, vorrebbe provare a cambiare aria per vincere gli ultimi trofei della sua luminosa carriera.

Juventus, arriva la cessione di Dybala?

Le voci sullo spagnolo fanno aumentare, in maniera importante, le possibilità di cessione di Paulo Dybala, attaccante della Juventus. La Joya, infatti, non ha ancora ricucito i rapporti con Massimiliano Allegri, di natura tattica, nati dopo questa stagione negativa dell’argentino. La Juventus è sempre intenzionata ad ascoltare offerte per la sua cessione, a differenza delle ultime stagioni non è più incedibile.