Trippier alla Juventus? Calciomercato: il giocatore del Tottenham è tentato

0
448

Kieran Trippier, terzino del Tottenham, potrebbe arrivare alla Juventus nella prossima stagione, l’inglese ha trascinato gli Spurs.

Tottenham-Juve Champions Calciomercato Trippier
Juventus, Calciomercato Trippier

La Juventus continua i sondaggi di calciomercato, in vista della sessione estiva che inizierà tra poco più di un mese. Uno dei nomi in cima alla lista di Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, è Kieran Trippier. Il terzino destro del Tottenham sarebbe pronto, secondo la stampa inglese, a lasciare la Premier League per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Juventus, in arrivo Trippier dal Tottenham

Il terzino del Tottenham Kieran Trippier potrebbe arrivare, nella prossima stagione, in Italia per iniziare una nuova avventura. Come riporta il Daily Express sull’inglese, infatti, c’è il forte interessamento della Juventus e del Napoli. Il giocatore degli Spurs, in questa stagione, ha trascinato la squadra di Mauricio Pochettino sia in campionato che in Champions League, con ottime prestazioni sulla fascia destra. I bianconeri, però, sembrano essere in discreto vantaggio rispetto ai partenopei nella corsa al calciatore.

Juventus, ceduto Cancelo?

In questa stagione c’è un giocatore su tutti, probabilmente, che ha deluso le attese di inizio stagione, soprattutto per il valore del cartellino. Stiamo parlando di Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, che dopo un inizio di annata scoppiettante non ha reso per quello che si aspettavano nell’ambiente bianconero. Si sta parlando, nelle ultime settimane, di una sua possibile cessione, con il Barcellona pronto a riportarlo nella Liga, dove ha militato con la maglia del Valencia.