Higuain alla Juventus, Calciomercato: l’argentino tornerà a Torino

0
412

Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, dovrebbe tornare in bianconero al termine di questa stagione, non sarà riscattato dai blues.

Juventus Calciomercato, Gonzalo Higuain

La Juventus continua le ricerche dei calciatori in vista della prossima stagione, con la dirigenza che vaglia i vari profili. Il giocatore che potrebbe tornare, inaspettatamente, a Torino è Gonzalo Higuain. L’attaccante, infatti, secondo la stampa britannica non sarà riscattato dai blues. Vedremo, quindi, se la società bianconera riuscirà a trovare una sistemazione per lui nella prossima stagione.

Juventus, Higuain alla casa-base

Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, secondo quanto riporta il Daily Express, non dovrebbe essere riscattato dalla società londinese. L’attaccante argentino, in questa stagione, ha vestito le maglie di Milan e Chelsea che però non hanno avuto a disposizione il miglior Pipita. Il giocatore, infatti, in questa stagione ha deluso tutti e non sarà facile, per lui, risollevarsi.

Calciomercato, le pretendenti per il Pipita

A oggi una cessione di Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, resta molto complicata dato che le pretendenti latitano. L’ex Milan, infatti, dopo questa stagione altamente negativa non ha squadre sulle sue tracce e, probabilmente, proverà a trovarsi una sistemazione per la prossima stagione insieme ai suoi agenti. La cosa, che pare, sicura è che l’argentino non rimarrà con la maglia della Juventus nella prossima stagione.